8 marzo 2019 Super Evento ai Super Studio

8 marzo 2019 Super Evento ai Super Studio

Dopo il successo dello scorso novembre a Firenze, questa volta l’evento si terrà a Milano, presso i bellissimi Super Studio di Via Tortona 27. 9 match, un continuo crescendo verso le tre sfide titolate clou della serata!
Il supermedio milanese Scardina Daniele Toretto contro il campione finlandese Henri Kekalainen, per il titolo IBF International,il potente ucraino Maxim Prodan contro il già campione nazionale belga Steve Jamoye per lo stesso titolo (pesi welter), e la ex campionessa del mondo Vissia Trovato contro la messicana Erika Cruz Hernandez per il titolo mondiale Silver WBC dei pesi piuma.
Nei match di avvicinamento, diversi nomi importanti del pugilato italiano, tra cui il già campione italiano dei pesi welter Dario Spartan Morello, il talentuoso superwelter Mirko Natalizi, la promessa italo-nigeriana Samuel Nmomah… e ancora, il giovane mancino Ivan Zucco e lo svizzero Marzio Franscella, entrambi imbattuti e più che ma determinati.
E poi una chicca, e cioè l’ex sfidante al titolo mondiale Jamie Cox, che dopo la sconfitta contro John Ryder é desideroso di tornare a giocarsi una chance mondiale, e ripartirà dal match di Milano per conquistarla.
Un evento semplicemente imperdibile: vi aspettiamo!
Maggiori dettagli sui biglietti per l’evento verranno comunicati a breve!

Biglietti in vendita su www.ticketone.it