Abbonamenti e iscrizioni

Gentile iscritto,

la ASD OPIGYM sta mettendo in opera quanto di necessità per venire incontro alle sue esigenze e all’impossibilità, nei mesi passati, di usufruire delle attività legate al suo abbonamento a causa dell’emergenza epidemiologica.

Il difficile momento che stiamo vivendo ha colpito la quotidianità di tutti così come quella del nostro centro sportivo e richiede sforzi comuni per poterne uscire più forti di prima.

Le attività sportive ripartono dal 1° giugno e la situazione richiede alcuni adeguamenti per evitare sovraffollamento dei luoghi.

  • –          I corsi avranno alcune variazioni di orario e 14 posti per lezione.
  • –          Le lezioni andranno prenotate tramite applicazione di cui trovate link di seguito.      

Cerca la nostra palestra e iscriviti:

Gli abbonamenti rimarranno validi e verranno riattivati alla data del 24/02/2020, giorno della chiusura, con le scadenze posticipate a partire dal 1° giugno 2020.

Dato il numero chiuso per ogni lezioni rimarrà valido solo il vincolo del numero di lezioni settimanali previste dal proprio abbonamento senza vincolo nella scelta dell’orario.

In caso si volesse posticipare il ritorno in palestra sono state elaborate delle soluzioni volte a ridurre i disagi che tutti stiamo vivendo, permettendo il recupero delle attività perse in due possibili forme nel rispetto del Decreto Rilancio:

  1. Mediante scomputo di quanto pagato sul prossimo abbonamento,
  2. Mediante voucher utilizzabile per altre attività e nuove promozioni richiedibile entro il 15 di settembre 2020 e valido fino al 1° giugno 2021 e, su consenso del Club, anche cedibile a terzi ma escludendo importo della quota associativa che non è trasferibile. Leggere Regolamento e Condizioni.

Ringraziando per l’attenzione porgiamo cordiali saluti. 
 La Direzione