Regolamento e condizioni

PRENOTAZIONE
A seguito delle Linee Guida volte alla ripresa delle attività sportive, sono state attuate tutte le modifiche all’interno della palestra per consentire un allenamento senza pericoli di contagio.

La palestra dispone di 14 posti a corso.
E’ obbligatoria la prenotazione tramite l’app “APP-Palestre” per evitare di non trovare posto.

ACCESSO
All’arrivo presso la struttura, il socio, deve avere obbligatoriamente la mascherina, deve essere tassativamente misurata la temperatura tramite termoscanner e deve igienizzarsi le mani con lasoluzione idroalcolica presente in recepiton.

Il socio, inoltre, deve portare con se un asciugamani (o tappetino) personale ed un cambio scarpe. Ci si deve presentare almeno 10 minuti prima dell’inizio del proprio corso per evitare affollamento della palestra e degli spogliatoi.

CAMBIO
I soci devono, preferibilmente, arrivare presso la struttura già cambiati e pronti per l’allenamento tranne le scarpe che devono essere tassativamente cambiate in loco (chiunque si presenti senza il cambio scarpe non verrà ammesso all’interno della palestra).

La palestra, comunque, dispone di 8 posti nello spogliatoio uomini e 2 posti nello spogliatoio donna. L’utilizzo delle docce non è ammesso in alcun caso.

SVOLGIMENTO
Il socio ha a disposizione di 7 metri quadrati di spazio per l’allenamento delineati dai segni sul pavimento. Tutti gli attrezzi, già sanificati all’arrivo, devono essere sanificati dal socio al termine della sessione di allenamento con prodotti e carta forniti dalla struttura.

Non è possibile effettuare l’allenamento di contatto in alcun caso. Portare con se un proprio asciugamani o tappetino personale.

FINE ALLENAMENTO
Al termine dell’allenamento devono essere sanificati tutti gli attrezzi e gli spazi con cui si viene a contatto. Chi ha la necessità di cambio, non essendo per lui possibile arrivare già cambiato, è pregato di non rimanere in spogliatoio se non per il tempo necessario al cambio onde evitare il sovrappopolamento dovuto dall’inizio del corso successivo.

Non è possibile l’utilizzo delle docce.

RINNOVO
I rinnovi degli abbonamenti devono essere fatti, preferibilmente, tramite carte di credito o bancomat contactless, smartphone, oppure tramite bonifico bancario sul conto intestato ad “Associazione Pugilistica dilettantistica Opigym” con IBAN “IT71Q0845301601000000310338” e con causale tipo “nome e cognome + tipologia di abbonamento (es. 2 volte/3 volte/under 18) + durata abbonamento”.

 

Articolo 216 Decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34) Disposizioni in tema di impianti sportivi.