Iscrizioni e Abbonamenti

Gentile iscritto, la ASD OPIGYM sta mettendo in opera quanto di necessità per venire incontro alle tue esigenze e all’impossibilità, nei mesi passati, di usufruire delle attività legate al tuo abbonamento* a causa dell’emergenza epidemiologica.

Il difficile momento che stiamo vivendo ha colpito la quotidianità di tutti così come quella del nostro centro sportivo e richiede sforzi comuni per poterne uscire più forti di prima.

Le attività sportive ripartono dal 23 agosto

La situazione richiede alcuni adeguamenti per evitare sovraffollamento dei luoghi:

  • – Obbligo di Green Pass per poter accedere alle lezioni.**
  • – I corsi avranno alcune variazioni di orario e 14 posti per lezione.
  • Le lezioni andranno prenotate tramite applicazione di cui trovate link di seguito.      

** Il decreto legge 105 del 23 luglio 2021 stabilisce che dal 6 agosto per accedere a “piscina, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche l’interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso” è necessario esser in possesso di uno questi documenti:

  • certificato “Green Pass” (validità 9 mesi)
  • certificato di guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi)
  • certificato test molecolare/antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-Cov-2 (validità 48 ore)
  • certificato medico di esenzione dal vaccino rilasciato dalle autorità competenti.

Scarica App Palestre, cerca la nostra palestra e iscriviti:

Listino prezzi

Cosa succederà quindi dal 6 agosto?

Da quella data ogni volta che verrai ad allenarti nei nostri spazi al chiuso dovrai arrivare in reception con uno dei certificati richiesti che abbiamo elencato poco sopra, ti chiediamo gentilmente di preparare tutto il necessario in mano (certificato stampato o in digitale su smartphone) prima di arrivare in reception così da velocizzare le operazioni.

Ci teniamo a chiarire che queste norme sono un obbligo di legge e non sarà possibile in nessun modo derogare a queste disposizioni, senza i certificati richiesti dal decreto non ci sarà possibile farti accedere alla struttura.

*Gli abbonamenti rimarranno validi e verranno riattivati alla data del 24/10/2020, giorno della chiusura, con le scadenze posticipate a partire dal 1° giugno 2021.

Dato il numero chiuso per ogni lezioni rimarrà valido solo il vincolo del numero di lezioni settimanali previste dal proprio abbonamento senza vincolo nella scelta dell’orario.

In caso si volesse posticipare il ritorno in palestra sono state elaborate delle soluzioni volte a ridurre i disagi che tutti stiamo vivendo, permettendo il recupero delle attività perse in due possibili forme nel rispetto del Decreto Rilancio:

  1. Mediante scomputo di quanto pagato sul prossimo abbonamento,
  2. Mediante voucher utilizzabile per altre attività e nuove promozioni richiedibile entro il 1 Dicembre 2021 e, su consenso del Club, anche cedibile a terzi ma escludendo importo della quota associativa che non è trasferibile. Leggere Regolamento e Condizioni.