A Milano fare boxe è una moda sempre più diffusa in tutte le età. C’è chi vuole avviare i propri figli a questo nobile sport, altri che vogliono sfogare lo stress del lavoro con un allenamento intenso e chi vuole invece iniziare una carriera agonista. 

Le 4 Migliori Palestre di Boxe a Milano

Tra le tante palestre che ci sono nella metropoli meneghina, vigorpal.com ha selezionato le 4 migliori palestre di boxe. OPIGYM Boxing Club Milano è la prima palestra in classifica in base alla soddisfazione di chi le frequenta e la preparazione degli allenatore.

Silvio De Santis afferma, “In pienissimo centro a Milano, in Corso di Porta Romana a Milano, OPI Gym si conferma un punto di riferimento per pratica boxe nella città meneghina. La O.P.I. Gym a Milano e sul territorio nazionale è un punto cardine della boxe. E’ dove si allenano professionisti impegnati in compezioni di grande rilievo su palcoscenici come Allianz Cloud Arena e DAZN. Gli istruttori preparati e con anni di esperienza alle spalle, il clima motivamente ma aperto a tutti i livelli ed età, permette di divertirsi ma anche di fare costantemente progressi.”

Ecco tutta la Classifica delle migliori palestre di boxe a Milano: Vedi la classifica

 

migliori palestre di boxe