Siamo felici di annunciare la riunione del prossimo sabato 27 maggio, in cui il “demolitore” Maxim Prodan (10-0, 10 KO) sarà chiamato ad un test impegnativo contro il panamense Manuel Largacha, già campione WBA dell’area caraibica.

E siamo ancora più felici di essere riusciti a mettere insieme diversi protagonisti del pugilato italiano in una sola serata!👊
Sul ring del Teatro Principe saliranno, oltre a Maxim, il già campione italiano Michele Esposito (9-3-1), un Samuel Nmomah (3-0) senza alcuna intenzione di fermarsi dopo le prime tre vittorie convincenti della sua carriera, e un Nicholas Esposito accompagnato come sempre da un pubblico caldissimo capace di rendere l’atmosfera davvero incandescente!

E ancora, due “fedelissimi” del Principe come Edoardo Del Vecchio (5-2) e il picchiatore Tomas Berulashvili (3-3).
Occhio anche al debutto di Donatello Perrulli, pugile che riteniamo più che pronto per questo passo importante!

I biglietti saranno disponibili dal prossimo mercoledì presso la OPIGYM Boxing Club Milano di Corso di Porta Romana 116/A.

Chiusura estiva

Si avvisano tutti i soci e non che il club rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 30 luglio al 23 Agosto. Anche sabato 27 agosto e sabato 3 Settembre la palestra resterà chiusa.

I corsi riprenderanno in modo regolare a partire da Mercoledì 24 Agosto.

Auguriamo a tutti una felice e riposante estate e vi aspettiamo a Settembre con le batterie belle cariche per iniziare insieme una nuova grande stagione!

Team O.P.I.GYM Boxing Club Milano